D.I.Y. Porta collane

Secondo appuntamento D.I.Y. ( il primo era nel vecchio blog qui).

Brevemente per chi non lo sapesse il D.I.Y. Do It Yourself – letteralmente “fai da te”.

Cosa ho combinato stavolta? Eheheh, oggi mi sono data alla creazione di un porta collane 🙂

La “ricetta” l’ho presa da una ragazza su You Tube, nuwuk (carinissima, vi consiglio di seguirla), ed ho usato mio padre per realizzarlo.

Io, invece di usare un porta bottiglie, ho usato una scatola in legno che un tempo conteneva del salmone, i pacchi che mandano a natale al mi babbo a volte servono a qualcosa (oltre che a mangiare :Q__) 😉

Ed ecco quello che ho/abbiamo ottenuto.

Dato che c’ero ho creato una piccola postazione jewerly con cose trovate in casa, adoro il riciclaggio 🙂

Che ne pensate? Siete anche voi amanti del D.I.Y.? Fatemelo sapere con un commentino.

xoxo giada

Rispondi

