A perfect weekend

Buona sera ragazze come state?

Prima di raccontarvi come ho passato questo fine settimana volevo sapere se qualcuna si era iscritta al blog perché non so come si fanno a vedere le iscrizioni, devo ancora prenderci la mano, quindi se qualcuna l’ha fatto potrebbe lasciarmi anche un commentino con scritto Io sì giusto per capire un po’ ?

Passiamo a cosa ho fatto ieri.

Ieri mattina, essendo brutto tempo, con la mia famiglia sono andata a fare shopping 😀 Siamo andati a Barberino di Mugello, tappa fissa durante il cambio dell’armadio, dove ci sono vari outlet o monomarca o “plurimarca” .

Siamo andati prima all’outlet della Rifle dove mi sono presa degli shorts molto carini a 20 euro, considerando di che marca sono direi che son presi bene.

Poi siamo passati al Barberino Designer Outlet che è una specie di villaggio con vari negozi dentro. Molto carino, se potete fateci un salto 😉

Lì ho preso dalla Pupa un profuma biancheria di Borsari Home Fragrance. Non so perché fosse venduto da Pupa però l’odore è fantastico e la confezione pure ^_^ L’ho pagato 2,50 euro, forse un po’ tantino per un profuma armadi, ma mi sono detto per una volta ci può anche stare.

Sempre da Pupa a 50 cent. ho preso un mascara effetto metallico.

Infine da Adidas mi sono presa dei pantaloni della tuta che cercavo da un sacco di tempo a 24 euro.

Per concludere la serata mi sono vista in dvd Un weekend da bamboccioni, film molto carino e simpatico, consigliato 😉

Oggi invece, dopo essere stata a messa, sono andata a pranzo da mia nonna 😀 E’ sempre stupendo ritrovarsi la domenica con tutti i parenti e fare un pranzo interminabile! Ad aprire tutte le uova poi, non si finiva più ;P Per concludere in bellezza ho giocato con i miei cuginetti e in giardino, in sella a un cavalluccio elettronico (che non funziona più), mi sono fatta spingere da loro. Questo si chiama sfruttamento minorile 😛


Voi come l’avete passata la giornata? 😀

xoxo giada

P.S. New in my bedroom 😉

Queste rose sono stupende, me le ha colte mio padre dal nostro giardino.

P.P.S. Per vedere meglio le foto cliccateci sopra così si ingrandiscono 😉

Rispondi

